N. 3 Posti Funzionari del Ruolo Amministrativo - COLLABORATORE AMMINISTRATIVO PROFESSIONALE
Requisiti specifici di partecipazione
Per la partecipazione occorre dichiarare :- Amministrazione di appartenenza ( è necessario dichiarare tutti i seguenti requisiti )
- di essere titolari di contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato nell'Area degli Assistenti nel ruolo per il quale si concorre.
- Esperienza ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- di avere almeno 5 anni di esperienza professionale nell’Area di appartenenza e Laurea in Giurisprudenza o in Scienze Politiche o in Economia e Commercio o altra laurea equipollente, conseguite secondo l’ordinamento pregresso al D.M. 509/99 o attuale (Laurea Triennale o Specialistica o Magistrale). Per l’equiparazione fra i Diplomi di Laurea vecchio ordinamento e le Lauree Specialistiche e Magistrali si rinvia a quanto stabilito dal D.M. del Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca Scientifica del 9/7/2009.
- di avere almeno 10 anni di esperienza professionale maturata nel profilo professionale di appartenenza e Diploma di istruzione secondaria superiore
- Sanzioni ( è necessario dichiarare tutti i seguenti requisiti )
- di non aver avuto negli ultimi due anni provvedimenti disciplinari superiori alla multa.
- Titolo di studio Estero ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- di essere in possesso di titolo di studio conseguito all'ESTERO e riconosciuto equipollente, ai sensi delle vigenti disposizioni, al titolo, ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici concorsi.
- di non essere in possesso di titolo di studio estero