Modalità di invio della candidatura.
Domanda: Come devo fare per presentare domanda, di quali documenti avrei bisogno?
Risposta: Per partecipare alla procedura è necessario collegarsi link indicato sul bando di concorso, leggere con attenzione il bando di concorso o l’avviso di selezione e le istruzioni per la compilazione. Il candidato prima di registrarsi dovrà essere in possesso di una casella mail/PEC personale. I documenti necessari e da allegare alla procedura in formato pdf sono: la ricevuta del pagamento del contributo di segreteria (se previsti dal bando e da effettuarsi nei modi riportati nel bando di concorso o nell’avviso di selezione) la fotocopia fronte retro di un documento di identità in corso di validità. Una volta compilata on-line la domanda in tutte le sue parti e aver allegato tutti i documenti previsti, la domanda verrà trasmessa al sistema cliccando sul tasto “INVIA”. Dopo tale operazione nessun dato inserito sarà più modificabile, solo ritirando la candidatura sarà possibile modificare/integrare i dati inseriti.